Catering per Les Caves de Pyrene
11 Aprile 2017, Cantina Monte Dall’Ora (Vr)

I contatti, in fin dei conti, sono tutto. Saper mantenere le relazioni, sperare piano piano, migliorarsi ogni giorno e, soprattutto, non fermarsi mai. Grazie a una nostra ex collega di Slow Food, che ora lavora presso Les Caves du Pyrene, Brambù ha avuto un'opportunità eccezionale. Organizzare un catering per l'azienda, durante i giorni del Vinitaly, presso una location d'eccezione, la Cantina Monte Dall'Ora, in Valpolicella.

Questo non è stato un catering come gli altri, ma una vera e propria prova perché a gustare le nostre creazioni c'erano tanti esperti del mondo del vino, da produttori a giornalisti, da buyer a semplici appassionati e così ci siamo inventati un menù d'eccezione. Abbiamo iniziato con dei finger food per soddisfare il pubblico di rientro dopo una giornata al Vinitaly, offrendo insalata russa, pappa al pomodoro, dei bocconcini di mozzarella Borgoluce, con pesto artigianale di Rossi e i pomodorini soleggiati di Prunotto, per concludere con una polpetta tiepida di salsiccia di Bra. Abbiamo quindi proseguito la serata con il nostro must, il Bramburger e infine con il Patata Miller, capace di conquistare qualsiasi palato, vegetariano e non.

Siamo rientrati a casa alle tre di notte, con la gioia nel cuore e tante idee per il futuro! Grazie per la splendida esperienza!

//www.brambu.it/wp-content/uploads/2017/03/DSC_0544.jpg
//www.brambu.it/wp-content/uploads/2017/03/DSC_0537.jpg
//www.brambu.it/wp-content/uploads/2017/03/IMG_7639.jpg
//www.brambu.it/wp-content/uploads/2017/03/DSC_0539.jpg