The Others Art Fair
2-5 Novembre 2017
Torino (TO)

Siamo felicissimi di essere stati selezionati per partecipare ad uno degli eventi d’arte più innovativi del panorama torinese e non solo: The Others Art Fairche si terrà presso l’ex Ospedale Maria Adelaide a Torino, da giovedì 2 a domenica 5 Novembre 2017.

The Others è la principale fiera italiana dedicata all’arte emergente internazionale, nata per valorizzare le nuove energie creative.

Caratterizzata da un format innovativo – utilizzo di sedi non convenzionali, orari di apertura serali, un programma di eventi trasversali – è una piattaforma espositiva unica nel suo genere: una fiera e un progetto curatoriale, un punto di incontro fra mercato e innovazione culturale, un luogo per progetti espositivi e site specific che superano il concetto di stand per diventare delle vere e proprie mostre.

Un modello pionieristico che ha abbandonato gli schemi e le barriere tipiche delle fiere più tradizionali per rendere il dialogo fra la proposta artistica e la sua comprensione più diretta e immediata.

Oltre all’arte quindi, ci sarà spazio anche per lo street food di qualità, che potrà accompagnarvi attraverso la visita a questa bellissima esibizione.

Ecco a voi gli orari:

  • giovedì 2 Novembre dalle ore 20.00 all’1.00
  • venerdì 3 e sabato 4 dalle ore 17.00 all’1.00
  • domenica 5 dalle ore 10.00 alle ore 19.00

Dove:

Ex Ospedale Maria Adelaide

Lungo Dora Firenze, 87 Torino