Opendream Food Market
26-27 Maggio 2018
Ex Area Pagnossin (TV)

Il 26 e il 27 Maggio, Brambù sarà presenta a Opendream, un’occasione unica di incontro, relazioni e di acquisto in modo consapevole delle migliori eccellenze enogastronomiche del territorio veneto con incursioni anche in altre Regioni.

Due giorni di emozioni, incontri gourmet, laboratori didattici, ospiti rinomati come la food blogger Angela Maci, madrina dell’evento, ma soprattutto approfondimenti sul buon cibo, acquisti consapevoli e storie e racconti sinceri di chi dell’amore per il buon cibo ne ha fatto un lavoro.

“Opendream Food Market 2018 – Le emozioni del gusto” nasce nella cornice più ampia del progetto Opendream Food, un ambizioso progetto di riqualificazione delle ex fabbriche Pagnossin, che desidera fortemente promuovere e valorizzare le eccellenze del Veneto attraverso eventi ed iniziative di ampio genere.

Gli ingredienti essenziali di questi 2 giorni saranno la qualità dei prodotti, la filiera certa perché vogliamo dare un nome e un volto a chi produce nei vari passaggi quello che finisce sui banchi del mercato; ma anche l’acquisto consapevole perché i prodotti potranno non solo essere apprezzati e conosciuti meglio ma soprattutto acquistati. L’altro ingrediente sarà la sincerità del prodotto, sincerità che deve esprimersi anche attraverso l’aroma e il sapore.

Sarà una mostra mercato di prodotti alimentari artigianali che sai da dove provengono, come sono fatti e che sapore hanno.

DOVE:

Ex Area Pagnossin, Via Noalese 94, Treviso

QUANDO:

Sabato 26 Maggio dalle ore 10.00 alle ore 22.00

Domenica 27 Maggio dalle ore 10.00 alle ore 20.00