Conegliano Street Wine & Food
10-11-12 Maggio 2019
Conegliano (TV)

Da venerdì 10 a domenica 12 Maggio Brambù vi aspetta a Conegliano per un bellissimo evento a cui avevamo già partecipato due anni fa: Conegliano Street Wine&Food!

Quest’anno cambia la location, saremo infatti posizionati presso il Castello di Conegliano per una tre giorni che si prospettano veramente magici. La Primavera del Prosecco Superiore fa tappa, per il sesto anno, a Conegliano in una veste completamente rinnovata, proponendo un intero weekend (10, 11 e 12 maggio) in una location suggestiva e affascinante: il Castello!
La mostra, unica nel suo genere, proporrà un’atmosfera in cui coesistono in armonia i sapori della nostra #tradizione con le più moderne proposte gastronomiche nazionali e internazionali.
Tema portante dell’edizione 2019, saranno gli #abbinamenti con le eccellenze del #ConeglianoValdobbiadene #Prosecco Superiore DOCG delle migliori cantine del territorio.

Arricchiranno le giornate un fitto calendario di eventi musicali e performance artistiche grazie alla collaborazione e alla direzione artistica di Spektra Shows (Festalonga 2018), sia nel Piazzale San Leonardo che nel Parco del Castello.
A completare la proposta la parte superiore (il Parco del Castello), ospiterà associazioni del territori e degli espositori con prodotti rigorosamente artigianali o aziende del territorio. Ma la vera sorpresa sarà l’esclusivo angolo “Boudoir” (nel piazzale adiacente alla torre) con musica dal vivo e spettacoli di nicchia: la terrazza su Conegliano.

Siamo veramente entusiasti di essere stati scelti anche per questa edizione!

QUANDO:

10-11-12 Maggio

ORARI:

Venerdì dalle 18.00 alle 24.00

Sabato e Domenica dalle 10.00 alle 24.00

DOVE:

Castello di Conegliano

COME:

Ingresso gratuito