Matrimonio Manu&Rou
21 Settembre 2019
Il Villaggio di Andrea, Creazzo (VI)

Essere chiamati per entrare a far parte del giorno del Matrimonio di una coppia, è sempre un grande onore ma è anche un'enorme responsabilità! Che gli sposi ci chiedano di curare il banchetto dalla A alla Z, di occuparci solo del buffet di benvenuto oppure di realizzare degli hamburger per la parte serale, è sempre per noi una grande emozione!

Tutto inizia con una prima email o telefonata e fin da subito si capisce se può esserci o meno feeling: ed è importantissimo che ci sia, perché nel giorno più importante deve andare tutto liscio e bisogna circondarsi di professionisti di cui ci si possa fidare.

Così quando Manuela ci scrisse, parecchi mesi fa, capii subito che il suo era un matrimonio da fare, a tutti i costi! Per noi era molto difficile, perché cadeva proprio il sabato di Cheese, l'evento più importante a cui partecipiamo e, quindi, avevamo deciso di non sdoppiarci per nessun motivo. Ma quando capimmo quanto Manu e Rou ci tenessero ad averci con loro per quel giorno magico e il modo elegante e gentile con cui hanno fatto di tutto per convincerci, beh, non ce la siamo proprio sentita di dire di no. E così, la Brambùlotte ha partecipato a questo splendido matrimonio che si è svolto presso il Villaggio di Andrea a Creazzo (Vi), in un ambiente ricco di amore vero e di semplicità.

Grazie Manu e Rou per averci scelto e per averci fatto sentire tutto il vostro affetto.

//www.brambu.it/wp-content/uploads/2019/09/IMG_3223.jpg
//www.brambu.it/wp-content/uploads/2019/09/IMG_3227.jpg
//www.brambu.it/wp-content/uploads/2019/09/IMG_3230.jpg