Finalmente abbiamo potuto realizzare il primo matrimonio del 2021!! Dopo tanti mesi di stop forzato, siamo tornati a fare il lavoro che tanto amiamo e che ci riempie di soddisfazione.
Elisa e Giovanni, due ragazzi splendidi, ricchi di passione e di positività, ci hanno contattato solo ad aprile di quest’anno: stufi di rinvii e di incertezze, hanno deciso di buttarsi e di realizzare il loro matrimonio in soli due mesi, fissando la data per il 20 giugno. Ci hanno creduto e, per fortuna, dal 15 giugno il Governo ha dato il via libera ai matrimoni così… abbiamo potuto organizzare la festa che tanto hanno desiderato.
Ci siamo occupati del servizio e dell’allestimento, coprendo tutte le fasi della giornata:
- Aperitivo di benvenuto servito all’arrivo degli sposi in location
- Pranzo di tre portate servito al tavolo
- Torta nuziale
- Confettata
- Aperitivo serale con diverse isole tematiche, realizzato a buffet, su finger food monoporzione e rigorosamente servito del nostro personale
- Isola beverage, con proposte alcoliche e analcoliche
- I nostri hamburger, serviti direttamente da Brambù
- Cocktails station serale
E’ stata davvero una splendida festa, che ha fatto respirare a tutti una ventata di normalità, amore e convivialità dopo mesi di restrizioni.
Un enorme in bocca al lupo a Elisa e Giovanni per la loro vita insieme, per noi è stato un vero onore realizzare il catering per il loro matrimonio.