Domenica 4 Luglio abbiamo avuto il piacere di organizzare il servizio catering per il matrimonio di Gloria e Laura, due fantastiche ragazze che ci hanno contattato a maggio 2020 e, da allora, abbiamo seguito ogni fase dell’organizzazione del loro matrimonio.
Fin da subito si è instaurato un rapporto speciale, fatto di condivisione di idee, fiducia reciproca e voglia di realizzare insieme il loro sogno. E’ stato un percorso lungo oltre un anno e, nonostante la pioggia torrenziale che ha fatto di tutto per mettere a repentaglio la buona riuscita della giornata, è stato un matrimonio speciale e ricco di emozioni.
La location era privata e, insieme, abbiamo deciso di creare un matrimonio per così dire a tappe, in modo da poter apprezzare al meglio ogni spazio.
Lo scambio delle promesse è avvenuto sotto il boschetto, con balle di fieno come sedute per gli invitati, candele e lucine a coronare il momento. Sotto il porticato d’ingresso abbiamo realizzato l’aperitivo di benvenuto, con Prosecco “col fondo” Capo degli Onesti della Cantina Bastìa Rebuli, Aperol Spritz, rocher di caprino e tramezzini multicolori.
Successivamente la festa è proseguita sotto una grande tensostrutta allestita per l’occasione, dove abbiamo offerto l’aperitivo a buffet suddiviso per aree tematiche e tutto il beverage serale. L’allestimento è stato in stile conutry e conviviale, con una grande tavolata in legno per i familiari, quindi divanetti pallet, tavoli di appoggio alti e i nostri “bidoni” by Brambù con sgabelli. A seguire, c’è stata la parte dei panini servita espressa dal food truck.
Per fortuna verso le 22.30 la pioggia ci ha lasciato un attimo di tregua, così abbiamo potuto allestire sotto il porticato l’isola dei dolci e il buffet della frutta.
Il matrimonio si è poi concluso sotto la tensostruttura con canti, balli, isola cocktail e confettata.
Nonostante la pioggia, è stato un vero successo!