Sabato 10 Luglio abbiamo realizzato il catering per il matrimonio di Silvia e Alessandro. Questi sposi ci avevano contattato con largo preavviso, a marzo 2020 e, da allora, li abbiamo accompagnati passo passo nell’organizzazione della loro giornata speciale.
Inizialmente avrebbero voluto sposarsi a aprile o maggio 2021 poi però, per mancanza di location disponibili e a causa di date che si sovrapponevano, hanno optato per luglio 2021. E con il senno di poi, per fortuna: hanno così potuto realizzare il loro sogno senza alcun impedimento.
La location scelta dagli sposi è Ca’ Sagredo, un magico B&B a Conselve, in provincia di Padova, che offre un ampio parco curato in ogni dettaglio e sapientemente allestito.
Abbiamo cercato di sfruttare al meglio tutti gli spazi proposti dalla location, in modo che gli invitati fossero liberi di muoversi durante l’arco della festa. Innanzitutto li abbiamo accolti con un brindisi di benvenuto pre cerimonia, per accompagnarli durante l’attesa degli sposi. A seguire, abbiamo proseguito con l’aperitivo post cerimonia, servito in parte a vassoio e in parte a buffet.
Verso le 18.00 c’è stato il buffet allestito per isole tematiche, con proposte di finger food principalmente vegetariane, quindi l’isola salumi&formaggi. La Brambùlotte si è trasformata in isola beverage, con vino, birra artigianale alla spina, limonata fatta in casa e acque aromatizzate. Brambù invece si è occupato della realizzazione dei nostri hamburger, serviti espressi.
A seguito del taglio della torta, la Brambùlotte è diventata una cocktail station per il resto della serata.
Un grande grazie a Silvia&Alessandro per averci scelto!