Giulia e Gigi, i genitori di Rachele, ci hanno scoperti questo inverno quando, per via delle restrizioni legate al Covid, abbiamo sviluppato il nostro “delivery tour”. Non hanno saltato una tappa tra Treviso e Dosson e hanno potuto assaggiare praticamente tutti i nostri hamburger!
E’ stato per noi bellissimo quando ci hanno chiamato per chiederci se potevamo realizzare il catering per il battesimo della loro splendida bimba, in una casa di campagna, vicino a Vittorio Veneto.
La location era perfettamente intonata al nostro stile: rustico, ma di classe, con tanto verde, ombra naturale, sedute in pallet, tanta natura e spazi aperti. La giornata è stata molto bella e si è sviluppata nella massima tranquillità, con nonni e bambini a giocare insieme tra un boccone e l’altro.
Abbiamo allestito una tavolata per gli ospiti, in modo che potessero mangiare tutti comodamente sia le varie proposte servite a buffet, sia i nostri hamburger serviti al tavolo.
Ci siamo occupati anche del servizio dei dolci, proponendo:
- una no bake cheesecake ai frutti rossi
- la mousse al cioccolato servita al bicchiere
- delle mini cheesecake ai diversi gusti, servite a bicchiere
In ultimo, abbiamo allestito la confettata, con tre diverse tipologie di confetti scelte tra l’ampio catalogo di Mucci Confetti, di Andria (BA).