Ci siamo riusciti: sabato 23 ottobre abbiamo realizzato il rinfresco post cerimonia per Stefania e Mauro!
Inizialmente, il matrimonio era previsto per il 24 Aprile 2021 poi, per ovvie ragioni legate al Covid, gli sposi sono stati costretti a spostarlo. Ma non hanno mai perso né il sorriso e né la speranza e, da un matrimonio primaverile, si è passati ad uno splendido matrimonio autunnale a tema “bosco”.
In questo caso, non abbiamo seguito l’organizzazione completa del catering, ma ci siamo solamente occupati dell’aperitivo post cerimonia, organizzato proprio al di fuori del comune di Mezzane di Sotto (Vr). Siamo arrivati con la nostra Brambùlotte e abbiamo allestito, sotto un ampio porticato, l’isola del beverage e il buffet con i finger food.
Gli sposi hanno così potuto festeggiare con tutti i presenti alla Cerimonia, offrendo loro un momento convivale e originale, per poi proseguire con un gruppo più esiguo di invitati per il pranzo in location.
Una formula decisamente di effetto e accattivante, per sorprendere gli invitati con una prima parte di festeggiamenti, avvolti dall’emozione ancora fortissima per la cerimonia che si è appena conclusa.
Un grazie di cuore a questi fantastici sposi, sempre con il sorriso sulle labbra, pronti ad affrontare ogni avversità e con i quali abbiamo instaurato davvero uno splendido rapporto in quest’ultimo anno di collaborazione. Vi auguriamo ogni bene!