Sicuramente un food truck è pensato per arrivare ovunque, ma quando Giorgia e Michele, circa otto mesi fa, ci hanno contattato per chiederci di realizzare il catering per il loro matrimonio in un campo ad Asiago, eravamo molto combattuti. Brambù è un po’ vecchiotto, poi quando è carico è bello pesante, per arrivare sull’altopiano ci sono tanti tornanti, gli sposi vorrebbero anche la Brambùlotte… insomma, ci siamo presi qualche giorno per valutare bene e poi… beh poi abbiamo accettato la sfida (lasciando però a casa la roulotte, perché va bene tutto, ma qualche limite ce lo mettiamo anche noi)!
La famiglia di Giorgia lavora tutta nel settore della ristorazione, quindi con il loro aiuto fondamentale, siamo riusciti a recuperare tutto l’occorrente per allestire il matrimonio sotto una tensostruttura posizionata in un campo con vista spettacolare! Si sono poi adoperati per recuperare un camion frigo che potesse esserci di supporto e, sotto un gazebo, siamo riusciti a realizzare il nostro back. In men che non si dica eravamo davvero ad Asiago, in mezzo ad un campo, a fare da mangiare per 130 persone: ed è stato bellissimo! Inutile poi raccontarvi il nostro entusiasmo quando, arrivati sul posto del ricevimento, abbiamo trovato uno striscione simpaticissimo ad accoglierci: “cazzo, in un campo ci fate mangiare? Big Brambù, facci sognare”! E così ce l’abbiamo messa tutta.
Ci siamo davvero divertiti, gli sposi sono rimasti entusiasti, i loro amici hanno organizzato dei giochi simpaticissimi e noi siamo davvero orgogliosi di aver contribuito a rendere ancora più speciale la loro giornata.
Spesso riceviamo richieste un po’ fuori dal comune, desideri difficili da realizzare, proposte ardite, che però ci stuzzicano perché il nostro lavoro è bello soprattutto per questo: trovarci ogni weekend in un posto nuovo, a scoprire nuove location, alzando sempre l’asticella, per andare incontro alle esigenze dei nostri sposi. Ci sono coppie con cui è più facile realizzare la giornata, perché seguono i consigli che cerchiamo di dare, altre che invece non si smuovono dalle loro convinzioni, alcune che si affidano totalmente a te: la realizzazione del catering di un matrimonio è lunga e laboriosa ed è una splendida strada da percorrere insieme.








