Due ragazzi giovani, uno sguardo buono, una erre un po’ moscia tanto simpatica, gentilezza a non finire e tanta voglia di celebrare il loro amore, ma solo con le persone a loro più care, senza strafare, perché l’eleganza sta nella semplicità delle piccole cose.
Eccoli Federica e Fabio, splendidi nella loro gioia immensa, venerdì 15 luglio a Parco Frassanelle: e per noi è stato bellissimo seguirli in questo anno di preparativi.
Hanno avuto fin da subito le idee chiare: solo 50 invitati, una festa intima, ma curata in ogni dettaglio e con uno sguardo attento alla sostenibilità e al pianeta. Così, passo dopo passo, abbiamo studiato insieme come organizzare la festa presso la location, il menù più adatto anche a allergie e intolleranze, la gestione della parte serale dopo la nostra partenza.
Essendo poche persone, abbiamo potuto gestire tutto con la nostra Brambùlotte che fa sempre un figurone a tutti i matrimoni.
Auguriamo davvero il meglio a questa coppia eccezionale!
Location: Parco Frassanelle
Fiori: Boutique del Fiore
Federica&Fabio dicono:
La loro professionalità è insuperabile: non solo nella ristorazione, anche in altri settori mai abbiamo trovato un servizio simile!
La ricerca della materia prima è un loro must, che si riflette nei meravigliosi piatti che tutti gli invitati hanno adorato, anche nelle versioni modificate per celiaci e vegetariani! (alcune cose ancora ce le sogniamo di notte, con l’acquolina alla bocca!)
Oltre a tutto questo, la cosa che più abbiamo apprezzato è la loro gentilezza e l’attenzione che danno alle persone, perché con i loro modi di fare non ti senti un semplice cliente, uno di tanti; ed in un mondo di corsa e disattento come quello in cui viviamo, queste sono qualità rare da mantenere e da trovare!
Quindi grazie di cuore per come ci avete accolti, fatti sentire a casa, per la vostra passione, per l’amore e l’attenzione che mettete in tutto ciò che fate: la miglior qualità, oltre al cibo, siete proprio Voi!
Scegliere Brambù è scegliere tutto questo, e non potevamo fare scelta migliore: con Brambú ti senti in famiglia!
Bravi ragazzi, continuate così!
Federica e Fabio











