Villa Guarnieri è una delle nostre location preferite: in primo luogo perché torniamo a casa di Irene e poi perché presenta tutte le caratteristiche che preferiamo per allestire i nostri catering. Gode infatti di un ampio porticato, che ci consente di lavorare tranquillamente in qualsiasi condizione meteorologica, ha una saletta interna deliziosa in caso di brutto tempo e un ampio giardino con vista mozzafiato sulla cittadina di Feltre. Non è adatta ad ospitare eventi troppo numerosi, ma fino a 80 persone è decisamente una location d’eccezione.
Dopo queste doverose premesse, eccoci al matrimonio di Kira e Cristian: la giornata è iniziata all’insegna del maltempo; ci aspettavamo sì la pioggia ma non la una bufera quale è stata! Ma come tutti sappiamo, sposa bagnata, sposa fortunata.
Il piano iniziale era quello di allestire una tavolata in stile impero nel grande giardino della location ma, visto il maltempo, abbiamo deciso di sfruttare gli spazi interni delle antiche stalle.
Il risultato ha stupito tutti, gli invitati da parte della sposa che arrivavano dalla Germania ma sopratutto i nostri sposi.
Un’altra particolarità che ha contraddistinto questo matrimonio è stato il format scelto dagli sposi per il servizio del menù: oltre al nostro tipico buffet misto, composto da diversi finger food e isole tematiche, è stata servita una cena al tavolo, composta da una grigliata di carne cucinata espressa sul nostro truck Brambù, accompagnata da verdure di stagione.
Non avendo una cucina di appoggio, il tutto, a partire dai finger food, è stato preparato in loco direttamente sul nostro food truck ed è sempre una grande sfida ma anche soddisfazione riuscire a realizzare le richieste dei nostri committenti.
Infine, assieme alla torta nuziale, per concludere in dolcezza, abbiamo proposto agli invitati un’isola mista di piccola pasticceria, una scelta sempre apprezzata.











