Circa un anno fa, una mattina, ho ricevuto la chiamata di Stefano, amico e compagno di classe delle superiori e non mi aspettavo di certo di sentire quello che mi disse : “ho chiesto a Meryl di sposarmi”.
Dopo la proposta sono stati assaliti da mille dubbi per l’organizzazione del matrimonio ed erano quindi alla ricerca di una guida che li accompagnasse in tutti i preparativi che precedono il grande giorno.
Abbiamo seguito questa bellissima coppia in tutte le fasi organizzative, dalla scelta della location originale e diversa dal solito ovvero il Parco Museo Fornaci Baghin, all’allestimento floreale, con il supporto di Roberta de La Boutique del Fiore.
Per le sedute, sono stati allestiti nel grande parco dove si sono svolti i festeggiamenti, dei tavoli a sedere classici per una quarantina di persone, con una mise en place semplice ed essenziale, per poi completare il tutto con delle sedute dinamiche, realizzate dalla combinazione di pouf e bobine come tavolini di appoggio.
Infine, ci siamo naturalmente occupati della realizzazione di un menù a buffet che rappresentasse al meglio lo spirito dei due sposi, con proposte adatte a tutti i gusti, completate da un’isola mista di salumi e formaggi.
Il tutto è stato coronato dal nostro piatto forte: i nostri hamburger preparati e serviti espressi da Brambù.
E’ stata una giornata intensa e ricca di emozioni, che si è potuta svolgere al meglio grazie alla sinergia che è andata a crearsi durante tutto il periodo che ha preceduto il grande giorno.
Il tutto, in collaborazione con:
- Location: Parco Museo Fornaci Baghin
- Fiori: Boutique del Fiore
- Torta: Pasticceria Zorzi
- Noleggio arredi: Pavo Ricevimenti











