Abbiamo dovuto rimandare questo catering per cause di forza maggiore ma alla fine dopo due mesi di posticipazione eccoci qua, nella fantastica casa di Ilenia e Giorgia per allestire il nostro tipico buffet accompagnato da un’isola bere contraddistinta dalla selezione di tre birre artigianali servite al calice.
Ma partiamo dall’inizio, dopo cinque anni dalla celebrazione del loro matrimonio civile, questa fantastica coppia ha deciso di sceglierci per essere accompagnata nei festeggiamenti del loro matrimonio religioso.
L’allestimento delle varie isole è stato fatto sotto il porticato della loro cascina, cercando di accogliere al meglio tutti gli invitati; infine abbiamo servito i nostri hamburger, cucinati e serviti esprssi dalla Brambùlotte.
In questo caso però è d’obbligo citare anche le parole della sposa che più di chiunque altro è testimonianza del nostro lavoro :
Vi ho scoperti per caso,ma per fortuna il caso ogni tanto ci mette lo zampino!!!!
Ringrazio di cuore Irene e la sua aiutante per lo splendido servizio di ieri. Siete state gentilissime, sempre sorridenti,non ci avete fatto mancare nulla e avete contribuito a rendere speciale la nostra giornata.
La Brambulotte nel nostro giardino faceva un figurone e l’allestimento dei tavoli era bello per gli occhi e faceva venire l’acquolina in bocca.
Tutti gli ospiti ci hanno fatto i complimenti perché si sentiva che il cibo era di prima qualità. Ci siamo tutti rimpinzati con la battuta, i buonissimi formaggi e i gustosissimi panini, per non parlare dell’ottima birra artigianale.
Grazie mille di cuore, è stato tutto perfetto!
Ilenia e Giorgio