Quando Francesca mi contattò per la prima volta era incinta da pochi mesi, visibilmente emozionata e sprizzava felicità da tutti i pori. Frank era deciso a compiere questo passo importante, a fare una grande festa, ma era abbastanza deciso a lascare l’organizzazione nelle mani della futura moglie. Era gennaio 2021, faceva freddo, noi eravamo in bassissima stagione – ancora alle prese con tutte le problematiche legate al Covid19 – e ricordo che da subito si era creata una splendida sintonia con loro.
Pochi mesi dopo rimasi incinta anche io e, alla Skype successiva, ci trovammo con il piccolo Elijah di poche settimane e con una piccola pancia che iniziava a crescere. E’ stato un percorso molto bello, con queste due piccole vite che ci ricordavano i mesi che passavano, avvicinandosi piano piano al giorno del matrimonio. Siamo quindi arrivati alla data odierna, dopo tante Skype – sbagliando spesso l’orario per coordinarci tra Inghilterra e Italia -, due o tre sopralluoghi, diverse email, innumerevoli whatsapp, diverse risate e una bellissima armonia.
Il 3 settembre 2022 c’è quindi stata la festa di matrimonio di Francesca & Frank: ed è stato molto bello! Innanzitutto perché eravamo nella nostra location del cuore, la Filanda Motta, poi perché abbiamo lavorato braccio a braccio con una super squadra di professionisti, ma soprattutto perché questa coppia solare e simpaticissima, si è circondata da invitati educati, allegri, dolci e… scatenati! Avete presente una vera FESTA?! Beh ecco loro ci sono decisamente riusciti!
Il meteo è stato dalla nostra parte e ha consentito l’organizzazione del tanto desiderato Piano A, potendo sfruttare al meglio tutti gli spazi della Filanda. Gli sposi hanno optato per il nostro format classico, con aperitivo di benvenuto, buffet suddiviso per isole tematiche, isola del bere, hamburger serviti da Brambù, confettata e cocktail station.
Ci siamo emozionati, grazie.
Abbiamo collaborato con:
- Allestimenti vintage e fiori: Crinolina Wedding
- Noleggio Arredi: Mise en Place
- Torta Nuziale: I Love Sugar
- Location: Filanda Motta
Francesca&Frank dicono:
Già dalla prima chiamata ci hanno colpito subito la solarità e la disponibilità di Irene, conoscendo poi anche Massimo si vede quanto siano una power couple, onesti, capaci e attenti a fornire prodotti di prima qualità.
Ci hanno saputo consigliare per location, allestimenti e torta ed è stato tutto super!
Grazie ragazzi, siete stati indispensabili per pianificare questa mega festa a distanza, veramente il matrimonio che volevamo!