Oltre ai catering per i matrimoni, spesso ci capita di collaborare con le aziende, per realizzare dei servizi catering in occasione di congressi, meeting, conferenze o inaugurazioni.
In questo caso abbiamo cercato di seguire il cliente a 360 gradi aiutandolo innanzitutto con la scelta della location, che doveva essere vicino ad Abano Terme e, soprattutto, in grado di ospitare più di 200 persone anche in caso di brutto tempo. Quindi abbiamo realizzato per loro una grafica personalizzata, tutta in inglese, dato che avevano ospiti internazionali.
Ci è poi stato richiesto di prevedere almeno 150 posti a sedere classici, oltre a tavoli alti e isole divanetti. Così abbiamo allestito tre tavolate imperiali con tavoli in legno a vista e ci siamo anche occupati dell’allestimento floreale in tema autunnale. Non solo fiori, ma anche zucche, castagne, melograni, cachi per abbracciare appieno i colori e le caratteristiche dell’autunno.
Il servizio si è svolto interamente a buffet, con differenti isole tematiche, quindi con il servizio dei nostri hamburger da Brambù.
In conclusione, abbiamo allestito un’isola dei dolci con differenti proposte in formato monoporzione.
Il tutto in collaborazione con:
- Decorazioni Floreali: Boutique del Fiore
- Noleggio Arredi: Mise en Place
- Grafica: Grafixline
- Dolci: La Bottega degli Artisti