Erika e Nicola ci sono stati presentati da Greta, ovvero Un Nastrino a Pois, una wedding planner davvero eccezionale con la quale, ogni tanto, abbiamo il piacere di collaborare. A Erika è bastato un primo preventivo di base, un’idea di menù, per risultare immediatamente entusiasta, ringraziare Greta per il suggerimento e dire “ok, andiamo avanti con Brambù”.
Da allora – circa sette mesi prima del matrimonio – è stato un susseguirsi di idee, proposte, scambi di email, assaggi, incontri che ci hanno portato a realizzare il loro sogno lo scorso 29 aprile, in una location molto bella: Villa Valmarana, a Mira.
In seguito alla cerimonia civile, svoltasi in loco, abbiamo realizzato un buffet con differenti tipologie di finger food, tutte servite dal nostro staff, prevedendo anche delle proposte realizzate sul momento, come i nostri mini burger di scottona.
Ci siamo quindi spostati sotto l’ampia barchessa presente in location, dove abbiamo servito al tavolo tre portate: il vitello tonnato cotto a bassa temperatura e servito con una salsa tonnata “all’antica maniera”, quindi una grigliata di carne mista, servita in due portate distinte, con contorno di verdure. Per i vegetariani presenti, abbiamo realizzato un menù a parte. Il tutto realizzato sfruttando esclusivamente il nostro food truck!
Verso le 17.00 è stata la volta del taglio torta, decisamente in stile rock e molto colorato, come Erika&Nicola hanno concepito, insieme a Grata – la loro wedding planner – tutto il loro matrimonio!
Per la parte serale, con i Jambonetti a fare da colonna sonora, abbiamo servito i nostri hamburger espressi da Brambù mentre, a terra, l’isola cocktail lavorava a pieno regime.
E’ stato un matrimonio coinvolgente, elettrizzante, emozionante e realizzato con una squadra di colleghi davvero d’eccezione.
La super squadra:
- Wedding Planner: Un Nastrino a Pois e Crinolina Weddings (hanno curato personalmente anche tutto l’allestimento floreale e la grafica)
- Location: Villa Valmarana
- Fotografo: Mr Fotografia
- Musica: i Jambonetti
- Torta nuziale: Colpo di Frusta
Erika&Nicola dicono: