La nostra storia con Eleonora e Alberto inizia a marzo 2022, con una prima videochiamata insieme alla loro wedding planner, Francesca Di Toma, e sin da subito siamo entrati in sintonia: vuoi perché sia io che Eleonora eravamo due neo mamme (ma proprio neo, entrambe con bimbe di pochissimi mesi), vuoi perché ci siamo capite con uno sguardo, essendo due persone molto precise e puntuali.
In men che non si dica eravamo a visitare il Cascinale Moro, location all’epoca poco conosciuta, perché si era appena aperta al mondo del wedding. Durante il primo sopralluogo, Francesca ed io abbiamo subito visto l’enorme potenzialità dello splendido granaio presente in loco e abbiamo insistito non poco per farlo diventare il vero protagonista della festa.
Sono seguiti numerosi altri sopralluoghi, diversi incontri mancati o posticipati a causa di varie malattie delle rispettive bimbe – l’inverno con due bimbe di un anno non è esattamente il periodo più semplice -, belle chiacchierate davanti a calici di birra e vino, per scegliere quello più adatto da abbinare al taglio torta.
Eleonora si è sempre dimostrata molto precisa e presente, attenta a curare ogni dettaglio e ovviamente, desiderosa di avere tutti i tasselli del matrimonio incastrati a dovere. Alberto l’ha amorevolmente seguita e supportata giorno dopo giorno, essendo sposo attivo nell’organizzazione e pronto al confronto, come non è così facile da trovare.
L’anno e mezzo di organizzazione è volato e, quando il 24 giugno 2023, li abbiamo visti arrivare in loco splendidi splendenti, vestiti come in una fiaba, emozionatissimi e con la loro bimba Viola pronta a festeggiare mamma e papà, è stata anche per noi una emozione incredibile.
La squadra:
- Wedding Planner: Francesca Di Toma
- Location: Cascinale Moro
- Service luci: Cilona
- Torta nuziale: Leandro
- Foto: Giada Marcon
- Fiori: Botanik
Eleonora&Alberto dicono:
Freschi di nozze, lasciamo il nostro pensiero… limitativo definire “servizio catering” quello di Brambù.Troverete con Irene, Massimo e il loro fantastico staff: calore, competenza, attenzione al dettaglio e ricercatezza con proposte del territorio e non. Fin da subito ci siamo trovati nella stessa linea di pensiero e filosofia di Brambù, lasciando quindi a loro il compito di guidarci nelle proposte per il nostro banchetto.
Siamo stati ampiamente soddisfatti come i nostri ospiti, dall’aperitivo di benvenuto ai cocktail di fine serata.
Scelta che rifaremmo altre 1000 volte, ma un matrimonio basta e avanza 😂
Grazie di tutto e anche di più! Continuate cosi.
Eleonora e Alberto 💜