Ci siamo visti, ci siamo piaciuti, ci siamo scelti nonostante tutto e… abbiamo realizzato una festa pazzesca! Più o meno è andata così con questa splendida coppia, che abbiamo avuto il piacere di accompagnare nel giorno del loro matrimonio.
Gloria&Matteo avevano già scelto una location per fare da cornice alle loro nozze ma, purtroppo, quest’ultima aveva messo il veto sulla presenza dei nostri food truck. Hanno così deciso di abbracciare appieno il nostro format, di rimettersi in gioco e, insieme, siamo andati alla ricerca della location perfetta, che accettasse i nostri food truck in prima linea e che fosse adatta alle loro esigenze.
La scelta è ricaduta sulla Filanda Motta a Mogliano Veneto: insieme, abbiamo deciso di sfruttare gli spazi in modo diverso dal solito. E’ una location che noi conosciamo molto bene ed è stato davvero stimolante vederla allestita in modo inusuale, invertendo un po’ le dinamiche della giornata.
La cerimonia è stata realizzata nella splendida sala al primo piano: allestimento molto leggero, sulle tonalità del bianco, con tanti fiori colorati. La navata si è creata in tempo zero e l’ingresso della sposa è stato molto emozionante.
In seguito abbiamo allestito il rinfresco sotto il porticato presente in Filanda e sfruttando il parco frontale. Gloria e Matteo hanno optato per un giusto connubio tra sedute classiche, con tavolo in legno a vista e sedie cross, e isole più dinamiche, con divanetti e tavoli di appoggio alti.
Dopo il servizio dei nostri hamburger dal food truck – e qui gli ospiti stavano già ballando da oltre un’ora: lo diciamo sempre che la scelta di un buon gruppo musicale è fondamentale per dare quel tocco in più al vostro matrimonio – ci siamo spostati nuovamente nella sala al primo piano, che abbiamo disallestito e riarrangiato in tempi record per accogliere la proiezione del video e il taglio della torta.
Alla sera, la nostra Brambùlotte si è trasformata in cocktail station, per accompagnare gli invitati durante i balli serali.
E’ stata una vera e propria festa di matrimonio, dove tutti hanno ballato, dove i genitori erano entusiasti (nonostante inizialmente fossero un po’ perplessi per il format innovativo scelto dai loro figli), dove si è percepito un amore infinito dal primo all’ultimo secondo dei festeggiamenti.
La squadra:
- Location: Filanda Motta
- Fiori: I Fiori di Gilda
- Musica: Trio Jelly&Jem
- Luci: Palladio Eventi
- Torta nuziale: Bottega degli Artisti
- Foto: Martina Di Nato
Gloria&Matteo dicono:
Poco più di un anno fa abbiamo deciso di sposarci, con l’idea di organizzare una giornata di FESTA, senza ansie, rigide tabelle di marcia e formalità.A distanza di un mese dal matrimonio, possiamo dire che l’obiettivo è stato pienamente raggiunto! Ci siamo goduti una giornata splendida, l’atmosfera era esattamente quella che volevamo e l’organizzazione è stata impeccabile; siamo stati sommersi dai complimenti dei nostri ospiti.
Irene è una presenza costante e discreta, sempre disponibile, ha saputo guidarci con pazienza e soprattutto con tanti consigli frutto della sua esperienza.
Ottimo cibo, affidabilità e il lavoro fatto con il sorriso: per noi Brambù è stato questo e lo sceglieremmo altre mille volte!
Grazie per averci regalato una giornata indimenticabile!
Gloria & Matteo